Arredamenti Vinco Verona: vendita arredamenti, cucine, camerette Verona

Per arredamenti su misura a Verona chiamaci al 045 670 15 33

Le prime anticipazioni sulle tendenze del 2018 per la zona giorno

Zona giorno

La zona giorno è lo spazio di casa più vissuto e che merita il massimo dell’attenzione. Tantissimi sono gli accorgimenti da prendere in considerazione per arricchire questo ambiente e renderlo vivibile appieno e perfetto per noi e in linea con il nostro stile.
Dall’arredamento, ai colori per le pareti, ai complementi, fino ai quadri, tutto sarà al top. E per l’inverno in arrivo e con la stagione fredda 2017/2018 alle porte, è bene aggiornarci sulle ultime tendenze in ambito casa.

Per quest’inverno, i colori da scegliere per le pareti sono quelli scuri, forti e decisi, come il blu intenso, il blu navy, viola e verde con una punta di nero.

Ma non vi preoccupate se siete amanti delle tinte chiare: un bianco candido sarà perfetto ma attenzione, solo se accosteremo complementi e oggettistica dai colori sgargianti e accesi. Inoltre, per la zona giorno e in particolare il soggiorno, sì a poltrone in velluto old style e finiture effetto rame per tavoli e sedie, oppure, ideali anche mobili personalizzati e carichi di stile.

Banditi gli arredi senza carattere, anonimi e impersonali. In cucina, poi, largo spazio al blu inteso di richiamo al tecnologico, con particolari in legno naturale come mensole e oggettistica funzionale dal design scandinavo