Arredamenti Vinco Verona: vendita arredamenti, cucine, camerette Verona

Per arredamenti su misura a Verona chiamaci al 045 670 15 33

Letto contenitore: meglio con rete apribile o cassettoni?

Caratterizzati da un design moderno, i letti contenitore si sposano alla perfezione con gli ambienti minimal, nei quali regnano l’ordine e la purezza degli spazi vuoti. Perfetti per tutta la famiglia.

La versione matrimoniale è l’ideale per tutte le coppie che non hanno a disposizione tanto spazio, o più semplicemente, voglio il massimo dell’ordine nella propria camera da letto.

La versione singola, è ottima invece per la camera dei bambini: una soluzione geniale per riporre tutti i giocattoli in modo facile e veloce, ma soprattutto ordinato!
 
Letto contenitore con rete apribile
I letti contenitore con rete apribile sono il modello più classico. Vi basterà sollevare l’intera rete a doghe per ottenere uno spazio contenitore grande quanto tutto il letto; l’ideale per contenere il cambio di stagione, coperte aggiuntive, o altri elementi che non si utilizzano spesso.

E se pensate che praticità significhi rinunciare al design, vi sbagliate di grosso! Infatti, esistono letti contenitore dal design accattivante e moderno, come ad esempio il letto libreria di Arpel perfetto per contenere tutti i vostri oggetti e al tempo stesso, aggiungere un tocco unico di stile alla vostra camera da letto.
 
Letto contenitore con cassettoni
Nei letti contenitore con cassettoni, lo spazio è offerto dai cassettoni posti sotto al materasso, a livello del pavimento. Sono l’ideale per riporre tutte quelle cose che si utilizzano quotidianamente come vestiti, borse e quant’altro.
Grazie al letto contenitore con cassettoni avrete tutto a portata di mano!

Vantaggi: i cassettoni sono più facili da aprire e quindi risulta più agevole accedere allo spazio sotto al letto; avrete inoltre la possibilità di organizzare meglio le vostre cose grazie alla divisione dello spazio in diversi comparti.

Svantaggi: per l’apertura dei cassettoni è necessario disporre di sufficiente spazio intorno al letto; offrono meno spazio rispetto ai letti con rete apribile a causa dell’ingombro dei cassetti.