Arredamenti Vinco Verona: vendita arredamenti, cucine, camerette Verona

Per arredamenti su misura a Verona chiamaci al 045 670 15 33

Arredare un monolocale progettato per due

Le case moderne tendono ad essere di metrature ridotte rispetto a quelle degli anni '70, '80 sia per la mancanza sempre maggiore di spazio sia perchè è cambiata la cultura dell'abitazione, le persone sono adesso più sensibili e valorizzano maggiormente appartamenti in cui è più importante la classe energetica, quindi anche appartamenti non troppo grandi.

Ecco perchè proponiamo alcune soluzioni, mimitizzando le ridotte dimensioni dell'ambiente, facendolo sembrare più grande.

I mobili su misura risolvono necessità organizzative e di vivibilità e moltipicano gli spazi per riporrre e contenere; senza neppure bisogno di ricorrere a elementi estensibili e trasformabili.

1.Prova ad applicare nell'ingresso una specchiera sulla porta del guardaroba, facendo così riflettere la parete di fronte. Si modificherà immediatamente la percezione spaziale di questa zona di passaggio. 

2.L'esigenza di sistemare un grande numero di volumi nell'appartamento di piccole dimensioni può essere risolta realizzando una libreria modulare su misura quasi a tutta altezza.

3.Una rientranza esistente nella parete esterna - probabilmete il vuoto tecnico di un vecchio camino - può essere trasformata in una vetrinetta. Profonda poco meno di 30 cm, viene accessoriata al'interno con mensole trasparenti di lunghezza variabile e illuminata dal basso con microluci dedicate. Per la chiusura un'anta rasomuro in vetro con telaio in legno. 




Prodotti correlati


Mobile da soggiorno in stile minimal "Black"

 

Non ingombra ma arreda e rifinisce la tua zona giorno.
Il soggiorno che puoi ammirare è composto dalla base con 6 ante in rovere moro, vetrinetta superiore a 4 ante con struttura in rovere moro e ante in vetro, come le mensoline sul lato destro. Black è perfetta per ambienti piccoli in cui però occorre una parete attrezzata.

 

Misure: 270 x pr.60 x h.171 


Prezzo iva inclusa: € 800,00 [Contattaci ora]