Arredamenti Vinco Verona: vendita arredamenti, cucine, camerette Verona

Per arredamenti su misura a Verona chiamaci al 045 670 15 33

Cabina armadio con gusto e personalità

C'è chi pensa che per trasformare un ambiente inutilizzato della casa, ad esempio uno sgabuzzino, una cameretta in più, un locale mansarda o taverna, in una vera e propria cabina armadio sia sufficiente piazzarci dentro molto semplicemente qualche stand per i vestiti e qualche cassettiera. Niente di più sbagliato.
La cabina armadio, infatti, è  prima di tutto un ambiente della casa, che oltre ad essere arredato con armadi e contenitori funzionali al loro scopo, va prima di tutto arredato e decorato, per trasformarlo in quello che realmente è uno spazio abitato dai vestiti.
La cabina armadio deve essere un ambiente vivo, vivace e riccamente decorato, magari con un bel tappeto, dei quadri o delle decorazioni alle pareti e il colore che più vi aggrada.


Prodotti correlati


Camera da letto moderna

 

Una stanza da sogno, accogliente e pratica, grazie a questa nuova camera in legno di Teak, puoi arredare la stanza trasformandola nel vero luogo di riposo e tranquillità di casa.
Il letto costruito tutto in legno di Teak, moderno ma molto confortevole, dotato di rete a doghe. Il guardaroba a due ante specchiate scorrevoli rende la stanza ancora più luminosa. Compresi in questa camera anche i comodini e il comò, tutto in legno di Teak.

 


Prezzo iva inclusa: € 3.500 [Contattaci ora]