Arredamenti Vinco Verona: vendita arredamenti, cucine, camerette Verona

Per arredamenti su misura a Verona chiamaci al 045 670 15 33

Trend autunno 2015: arredamento con elementi in metallo.

Se all’inizio di quest’anno la moda suggeriva di rendere più accogliente la casa con mobili dalle linee soft e dai colori tenui, il trend per l’autunno 2015 è l’arredamento con elementi in metallo.
Tavoli, sedie, librerie e complementi d’arredo nelle tendenze della prossima stagione vengono rivisitati e reinterpretati con materiali nuovi, come il metallo, per renderli più in linea con i tempi e conferirgli una nuova giovinezza e lucentezza. Il metallo è un materiale resistente e solido, facile da lavorare, modellare e colorare; combinato con il legno permette di creare degli elementi d’arredo eleganti e anticonvenzionali, in grado di dare nuova vita ad oggetti classici.



Prodotti correlati


Mobile da soggiorno moderno

Un soggiorno di grande attualità che ti proponiamo in legno di ciliegio e legno laccato bianco lucido. Ha come base due cassettoni in legno bianco lucido, sul lato sinistro la libreria in ciliegio a forma di "S", di grande originalità e su quello destro due pensili che si estendono verticalmete con ante in legno laccato bianco lucido, ad apertura push pull. Basta la semplice pressione di un dito per aprirle e richiuderle. La parte centrale è lasciata libera in quanto è uno spazio ideale per la televisione.
Prezzo iva inclusa: € 2.400 [Contattaci ora]