Arredamenti Vinco Verona: vendita arredamenti, cucine, camerette Verona

Per arredamenti su misura a Verona chiamaci al 045 670 15 33

In & Out? Cosa esce e cosa entra tra le tendenze 2017

Con le nuove tendenze non sempre è un colpo di fulmine e spesso ci lasciano perplessi. Ma dopo un po’ iniziamo a farci l’occhio e piano piano ci sembra indispensabile adottarle. Cosa succederà nel 2017 in tema di interni? Queste sono le nostre ipotesi, ma sono solo alcune delle idee sorprendenti che ci travolgeranno con il nuovo anno.

 

In: fiori e foglie
Out: pattern geometrici 
Maxi triangoli dipinti su pareti e arredi, ma anche opere d’arte: i motivi geometrici sono stati una bella innovazione degli ultimi anni ma ormai non sono più una novità. Torna invece il gusto floreale, Liberty declinato al presente in cui le foglie più che i fiori sono ispirazione per parati e tessuti. Niente di frivolo e lezioso, grazie a un scelta sobria e attuale dei colori.

 

 

In: tanto colore
Out: poco colore 
C’è stato un momento in cui la singola parete di colore appariva come un intervento di rottura spiazzante. 
È il passato: adesso si osa davvero, estendendo il colore a tutte le pareti, anche di tutta la casa o quasi. Oltre al Greenery, colore Pantone del 2017, si fa largo anche il giallo zafferano, altrettanto pieno di energia e calore.
C’è stato un momento in cui la singola parete di colore appariva come un intervento di rottura spiazzante. 

 

 

In: velluto e tessuto morbidi
Out: classico cotone (ma non vi preoccupate, non uscirà mai definitivamente di scena) 

 

Nella moda come negli interni il 2017 è l’anno definitivo del velluto. E come non amare un tessuto così accogliente, elegante e suggestivo? Si può impiegare per rivestire il divano o anche solo una poltrona, per sostituire la tappezzeria in cotone (o lino) che fino a oggi era la regola. L’effetto sarà immediatamente ricercato ma anche irriverente, la Vostra casa apparirà subito più alla moda!.