Arredamenti Vinco Verona: vendita arredamenti, cucine, camerette Verona

Per arredamenti su misura a Verona chiamaci al 045 670 15 33

Il Trend sull' arredamento per la Casa di Primavera 2017

 

La primavera è ormai alle porte e noi stiamo già pensando a come cambiare la nostra casa per renderla più luminosa e in linea con la stagione in arrivo.
Per chi ha in mente di ristrutturare una stanza della casa la primavera è il momento ideale.
Per  la prossima primavera i colori saranno luminosi e i pattern avranno un’anima dichiaratamente luxury. In generale, il design sarà pensato per esaltare al massimo la funzionalità, oltre alla componente estetica.
Il trend è costituito da linee decise, un design estremamente semplice e decori grafici.
I colori menta e limone saranno i più richiesti, oltre al rosa che da alcuni anni è sempre tra le prime scelte.
Un complemento d'arredo, come una poltrona, un tavolino da salotto, o una libreria, del colore primaverile mint o lemon,  può migliorare le nostre stanze in modo molto decisivo e dare un tocco moderno alla casa.
Per noi l'importanza dei complementi d'arredo è fondamentale e per questo stiamo preparando una vasta gamma di nuovi complementi in legno di tendenza.

 

 

 




Prodotti correlati


Pouf imbottito

Un divertente pouf dalla forma leggermente curvata, caratterizzato dalla cucitura che ne definisce il perimetro, imbottito e rivestito in tessuto sfoderabile oppure in pelle non sfoderabile. 
Grazie alle sue dimensioni contenute, piccolo e discreto, il pouf troverà la sua collocazione in ogni ambiente della casa, sia accostato ai divani sia da solo.  
Marca: Calligaris

Prezzo iva inclusa: € 120,00 [Contattaci ora]